Queste sono soddisfazioni!
Oggi è stata una giornata intensa! Mi sento in vena di riflessioni e, sperando di non divagare, prima di mettermi a leggere qualche pagina de Il Ritorno del Re, vorrei scrivere due parole qui…
La mattinata è iniziata nel migliore dei modi! Sono passata a prendere una mia amica e siamo andate diritte a fare colazione nell’hotel a 4 stelle dove lavora una nostra amica… Riuscite ad immaginare che lusso?? Per me, che adoro, A-DO-RO, la colazione più di ogni altro pasto della giornata è stato come svegliarsi ed essere la regina del mondo! (anche con 20 minuti di macchina hahaha)
E poi a lavoro… E poi… E poi…
Vi è mai capitato di parlare così bene di un posto, lodarlo, adorarlo, celebrarlo ed esaltarlo da far innamorare completamente qualcuno che ha ascoltato tutti i vostri racconti, le vostre esperienze e le vostre avventure?
A me è capitato giusto oggi ed ho ricevuto un messaggio che diceva testualmente: “non ti sarò mai abbastanza grato per avermi fatto scoprire questa splendida città”.
Ora, queste sono o non sono soddisfazioni?
Leggetela bene questa frase! Con l’enfasi di chi ha conquistato il mondo! Facendo proprio cadere l’accento vocale sul “sono”:
Queste so’ soddisfazioni!
Grandi soddisfazioni!
Sono soddisfazioni perché, cavolo, la mia passione per i luoghi che visito, riesco a trasmetterla! Il mio amore per il mondo, riesco a trasmetterlo! La folle euforia dei miei racconti iper dettagliatissimi, riesco a trasmetterla!
Che dire… Articolo breve questa volta… però, anche se vorrei essere lì con tutta me stessa, vado a dormire soddisfatta e felice stasera! E voi??
Buonanotte a tutti!