Pitt Bros: la migliore carne barbecue di Dublino

In ottobre siamo stati in Irlanda e, ovviamente, ci siamo concessi qualche giorno anche per scoprire Dublino. Dovendo fare cena uno di questi giorni, abbiamo chiesto alla mia dolcissima amica Debora un consiglio su dove andare. La nostra wish list era: locale stiloso, dove mangiare qualcosa di unico e in centro. La sua risposta è stata:

Pitt Bros, dove mangi la migliore carne barbecue di Dublino.

Credo che questo sia stato uno dei azzeccati consigli mangerecci mai ricevuti in tutta la mia vita!

Se cerchi un’esperienza barbecue a livelli estremi, questo è il posto giusto per te. Pitt Bros è un locale con una cucina molto American-style ed offre SOLO piatti cotti in stile BBQ. La cosa si intuisce abbastanza facilmente anche dalla scritta sobria all’entrata…

dove mangiare carne barbecue dublino eccellente Irlanda cibo suggerimenti consigli

Tra l’altro, se cerchi come noi un locale, dove goderti la tua cena in super stile, per sentirti davvero in una nazione che sta avanti di brutto, con un design da paura, questo si riconferma essere l’ideale.

Il menù è sensazionale. Le sue proposte sono davvero da leccarsi i baffi e ti fanno venire l’acquolina in bocca solo a leggere i piatti proposti tra maiale, pollo, salsicce e strepitosi contorni! Tutte le portate barbecue sono rigorosamente cotte lentamente nell’affumicatoio e grigliate in fedele stile barbecue americano. Sono, quindi, ricoperte di deliziosa salsa barbecue fatta in casa!

La carta per pulirsi, dopo aver mangiato quel ben di dio, è no limits per tutti, perché ci si sporca, e come! È impossibile mangiare con coltello e forchetta, sprecheresti troppa salsa barbecue! Quindi, se siete mangiatori di questo genere, cambiate locale.

Non mancano, poi, su ogni tavolo le tradizionali bottiglie di plastica per le salse, come in America!

Come funziona da Pitt Bros per mangiare la carne barbecue migliore di Dublino?

È molto semplice gustarsi questa carne prelibata:

  1. Aspetti che ti accompagnino al tavolo all’entrata.
  2. Ti siedi e perdi quei soliti imbarazzanti 20 minuti necessari a capire cosa vuoi mangiare e poi vai alla cassa.
  3. Lì ordini, paghi e ricevi un numero da mettere in mostra sul tavolo.
  4. Il ragazzo riconoscerà il tuo numero e ti porterà la tua ciccia barbecue!

Una volta finito di mangiare (sempre che ci riesca!) hai un cono gelato alla vaniglia gratis incluso, che puoi prepararti da solo! Dicono sia sgrassante, ma ci ho creduto poco!

Puoi subito farti un’idea già di cosa troverai, leggendo il menù online qui: https://www.pittbrosbbq.com/menu/ . Ora ti dò qualche dritta in base alla mia esperienza!

Noi abbiamo optato per il Taster Tray da €36.75, eccolo qui:

Ah aspetta, ho fatto una foto migliore, perché le costolette coprivano tutto quello che c’era sotto!

Con il Taster Tray puoi provare 6 tipi di carni diverse e scegliere 2 tipi di contorni. È la scelta migliore che tu possa fare! Le verdure in agrodolce sono preparare da loro e sono buonissime!

Informazioni utili per mangiare da Pitt Bros, la migliore carne barbecue di Dublino

Ti consiglio vivamente di prenotare il tuo tavolo, se vuoi fare cena all’ora di punta irlandese (le 6.30 di pomeriggio!). Altrimenti, andando verso le 8 di sera riesci a trovare facilmente un tavolo, fino al giovedì sera. Il week end è sempre un casino.

Dove si trova Pitt Bros, la migliore carne barbecue di Dublino

È in pieno centro: 84-88, South Great Georges Street. Lo raggiungerai facilmente in un lampo da qualsiasi principale attrazione o pub della città!

Orari di apertura di Pitt Bros, la migliore carne barbecue di Dublino

Dal lunedì al venerdì dalle 12 fino a tardi
Sabato e domenica (fanno gli straordinari!) dalle 12.30 fino a tardi!

Contatti di Pitt Bros, la migliore carne barbecue di Dublino

Telefono: 01-6778777
Mail: pittmaster@pittbrosbbq.com

Buona mangiata 😀

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.