I colpi di fulmine esistono e il mio si chiama Andrea

Avete già conosciuto Andrea in tanti miei articoli passati, ma, come ho dedicato un articolo al compleanno di mamma e papà, tocca anche al mio uomo. Alla fine, è con lui che voglio passare più o meno altri 60 anni di vita quindi ne leggerete ancora un bel po’. Meglio conoscerlo no?

Chi è Andrea?

Andrea è Andre, è Tato, è , è Amore, è More, è Scemo e qualche volta anche Stronzo. Ma sopra ogni altra cosa Andrea è il mio colpo di fulmine.

Andrea: perchè i colpi di fulmine esistono

Andre oggi festeggia ben 32 anni ed è un appassionatissimo avvocato abruzzese dell’Aquila. Anche un rugbista, il che mi fa impazzire! È innamorato delle montagne e adora sciare! Vuole portarmi in settimana bianca l’anno prossimo e io farò sicuramente come Bridget Jones!

Ama mangiare, bere la birra e la sua terra tanto come ama i suoi boxer Ruby e Lily ed è il mio sogno realizzato.

È un uomo che voglio rendere felice perchè se lo merita.

È un uomo che, quando spacco la ruota della mia macchina, mi vede mortificata e non fa altro che (dirmi che tutta la mattina ho guidato da cani) aiutarmi a cambiare la ruota.

È un uomo che fa avanti e dietro tra Marche e Abruzzo solo per passare una serata con me.

È un uomo che mi guarda come non mi ha mai guardata nessuno e come ogni donna dovrebbe essere guardata.

È un uomo che mi dice che vuole costruire qualcosa di importante con me.

È un uomo perfetto nella sua imperfezione che adoro.

E ha scelto me.

Altro che frasi disfattiste sull’amore che non arriverà mai o uscite sessiste sugli uomini che sono tutti uguali. Cari miei, l’amore bisogna saperlo riconoscere e soprattutto bisogna saperselo tenere.

Ecco perchè i colpi di fulmine esistono davvero

Poco più di un anno fa nel luogo più improbabile, al momento meno opportuno per entrambi, nel modo più assurdo quel bastardo di Cupido ha colpito. Vi assicuro che all’epoca ero una di quelle disfattiste e sessiste. Forse la freccia che ha beccato me ha rimbalzato per qualche mese. Infatti, per tante paure, insicurezze e dolori passati non ho fatto altro che tenerlo stretto a me e poi scacciarlo via come una pezza da piedi. Che cieca ingrata!

Ma Andre aveva visto qualcosa in me. Una luce che mi illuminava tra tutte le altre, ed è restato. Sempre.

Nei momenti in cui le paure dormivano, gli lasciavo vedere la vera me che si innamorava di lui: quella ambiziosa e fragile, folle e dolce. In altri l’isterica bipolare lo distruggevano. Cosa che ho fatto letteralmente ad agosto, quando non ci siamo sentiti fino al 24, quando la terra ha tremato.

Eravamo solo io e mamma a casa, ma il mio primo pensiero è andato a lui. Da lì tutto è cambiato. Tutto è diventato chiaro e semplice. Volevo vivere di lui e con lui. Dovevo tenermelo stretto per dargli tutto il meglio della vita.

Lui dice che ci riesco con grande successo ogni giorno e questo mi rende la donna più felice del mondo!

Festeggiamo il suo giorno speciale con un week end fuori tra il Parco dei Mostri di Bomarzo, Viterbo, Orvieto e Civita di Bagnoregio, che rivedo con estremo piacere.

Buon compleanno Amore mio bellissimo, e grazie!

 

Buona Pasqua a tutti voi!

Comments (6)

  • Avatar

    Silvia

    Siete bellissimi ❤
    Questo post mi ha strappato una lacrimuccia!

    Reply

    • Avatar

      Dona

      Oh grazie tesoro *-* lo apprezzo tanto ❤

      Reply

  • Avatar

    Stefania - A spasso per la Spagna

    L’amore è una cosa bellissima che non si vede nei momenti di gioia ma nelle difficoltà… lo vedo spesso nelle tue foto e non posso far altro che pensare che siete una bellissima coppia e che “vivrete per sempre felici e contenti” ❤

    Reply

  • Avatar

    Dona

    Grazie carissima! Il tuo commento mi riempie di gioia! Hai proprio ragione, Andre non fa altro che ripetere che è facile rimanere nel bene, ma è nel male che si vede chi tiene veramente a noi! Ti auguro lo stesso ?

    Reply

  • Avatar

    Agnese - I'll B right back

    Mamma mia che dolcezza!!! Con una dichiarazione così uno non può che augurarvi tutto il bene che esiste!! 🙂

    Reply

    • Avatar

      Dona

      Eh si… ormai i tempi sono cambiati! Le dichiarazioni le fanno le donne blog addicted e gli uomini se le godono soltanto eheheh grazie Agnese, apprezzo molto le tue parole <3

      Reply

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.